lunedì 23 aprile 2007

FORZA INTER





Finalmente dopo tanti anni di sofferenza, l'Inter ha vinto lo scudetto, laureandosi
"CAMPIONE D' ITALIA"
Il sottoscritto, quale fedele seguace dei colori nerazzurri, si è ritrovato in piazza del Duomo, dalle 20.30 fino alle 2 di notte, per festeggiare insieme a tutti i campioni e ai tifosi la conquista del titolo.
Un doveroso ringraziamento va alla società F.C. Juventus per aver reso quest'occasione ancor più straordinaria, grazie alla loro nuova e umiliante partecipazione al campionato di Serie "B".

4 commenti:

puccy ha detto...

esisteva una volta il campionato piu' bello del mondo,dove ogni giocatore desiderava giocare x misurare la sua bravura.In quei campionati uno dei magnati italiano ha buttato tanti di quei soldi inutilmente...non aveva lo stile x vincere!!!Il destino si sà,aiuta gli audaci...e così arrivò il campionato in cui anche una squadretta come l'empoli,che dovrebbe ambire ad una salvezza tranquilla...riesce a conquistare un posto in uefa...ecco cosa state festeggiando!!!non avrete mai lo stile Juve...

milans ha detto...

Vorrei ricordare al caro puccy che grazie a persone che andavano in giro a predicare lo stile juve(moggi,giraudo..),ora vi ritrovate in quel girone dantesco chiamato "SERIE B"
Allora non si vada a dire in giro che l'inter ha vinto perchè non c'era la juve...l'inter avrebbe vinto molti più scudetti se non ci fosse stata una "certa" juve!!!
Quindi, mio caro juventino taci per un anno(e ti assicuro anche di più)subisci gli sfottò e porta a casa!!!!
Te lo dice uno che oramai ERA un maestro in questo!!!
FORZA INTER
MAI STATI IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara ha detto...

BASTA CON QUESTO STUPIDO CALCIO!!! W LA PALLANUOTO!

lilià ha detto...

W IL BASEBALL!